logo

Matrimonio sui colli bolognesi

Foto di matrimonio sulle colline Bolognesi a Marzabotto in autunno

Il matrimonio di Gianluca e Chiara, una giornata sui colli bolognesi tra i luoghi in cui è stata scritta la storia

In questo giorno gli sposi hanno voluto circondarsi delle persone care e lo hanno fatto nei luoghi che più stanno loro a cuore, le colline bolognesi a Marzabotto.

Matrimonio a Bologna al tramonto sui colli bolognesi con bouquet e abito sposa

Chiara si è occupata personalmente dei dettagli della festa, a partire dagli allestimenti floreali che ha preparato con l’aiuto delle zie, abbiamo voluto fotografare anche questa preparazione e ci ha colpito quanto il senso di famiglia fosse palpabile già nei giorni precedenti la festa e la voglia di fare qualcosa insieme per rendere il matrimonio di Chiara e Gianluca indimenticabile fosse viva in tutti.

Sbrigata la formalità del rito civile al comune di Marzabotto siamo saliti sulle colline bolognesi per fare qualche foto di coppia prima che gli invitati ci rubassero gli sposi poi di corsa alla location “al di là del fiume” per la cerimonia con gli invitati, un momento intenso e toccante nel quale non è mancata qualche lacrima.

Dopo il lancio del riso abbiamo approfittato delle luci calde del tramonto per fare qualche altro scatto con gli sposi e poi via, che la festa abbia inizio!

La serata è proseguita tra brindisi, giochi e balli intorno al fuoco immersi in un’atmosfera che ci ha scaldato il cuore.

Se le foto e il racconto di questo matrimonio ti sono piaciute aiutaci a crescere, condividi questo post sui tuoi social 

Se stai per sposarti e vuoi parlarci di come immagini il giorno delle tue nozze scrivici, saremo lieti di ascoltarti

Puoi vedere il servizio fotografico intero su Matrimonio.com

Location: aldilà del fiume

Abito sposo: Flanella Bologna

Abito Sposa: Clara

Catering: Torre di Iano

Bomboniere: Il miele di Casa Vallona

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishItalian