logo

Matrimonio nell’anno del Covid

Matrimonio Bologna, Piazza Maggiore

Matrimonio nell’anno del Covid

L’ultimo matrimonio di un anno da dimenticare, o forse no?

Mancavano pochi giorni al Natale 2020, per essere precisi era il 18 Dicembre e Danny e Michela nonostante avessero rimandato i festeggiamenti per il loro matrimonio hanno deciso in ogni caso di celebrare il rito civile in Sala Rossa a Bologna e hanno scelto di farlo vestiti da sposi.

Non una scelta scontatissima, vista la situazione che stavamo vivendo e che viviamo tuttora direi una scelta coraggiosa, vederli sfilare in abiti da cerimonia in piazza Maggiore in una Bologna chiusa e stremata da quasi un anno di pandemia è stato toccante.

Matrimonio Bologna, sposi in Piazza Maggiore, basilica di San Petronio

Un messaggio di forza e resilienza per i passanti che non potevano fare a meno di rispondere con un sorriso, nel loro piccolo Danny e Michela hanno fatto qualcosa di buono per coloro che hanno incrociato il loro cammino e devo essere sincero lo hanno fatto anche per noi, siamo tornati a casa carichi di nuove energie e ci siamo convinti ancora di più che tutto sommato questo 2020 non è poi stato un anno da dimenticare!!!

Grazie Danny e Michela, ci vediamo per il secondo atto!

Se le foto e il racconto di questo matrimonio ti sono piaciute aiutaci a crescere, condividi questo post sui tuoi social 

Se stai per sposarti e vuoi parlarci di come immagini il giorno delle tue nozze scrivici, saremo lieti di ascoltarti

Abito Sposa Moda Sposi Bologna

Abito Sposo Antica Sartoria Pantaleo

Bouquet I fiori di Anna

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishItalian